Asus, tablet, smartwatch, laptop

ASUS ZenFone 5 Max compare su GeekBench con Snapdragon 660

All’evento di presentazioneASUS tenutosi alMWC 2018 sono stati presentati i nuovi modelli per la gammaZenFone 5. Questa non sarebbe completa, però, vista l’assenza dell’ASUS ZenFone 5 Max. Con nome in codice “ASUS X00QD”, lo smartphone ha fatto la sua comparsa nel database del portale di benchmarkingGeekBench. Ecco il punteggio raggiunto e la scheda tecnica qua elencata.

ASUS ZenFone 5 Max con Snap 660 secondo GeekBench

asus zenfone 5 max geekbench

A differenza del modello precedente, l’ASUS ZenFone 5 Max si prospetta essere un terminale piuttosto interessante. Questo grazie alla presenza delloSnapdragon 660 di Qualcomm, come indicato nello screenshot in questione. Il chipset in questione permetterebbe di raggiungere un punteggio suGeekBench di1518/5386 punti. Per chi non lo conoscesse, ci troviamo di fronte ad un SoC con processoreocta-core con architettura Kryo 260fino a2.2 GHz. La GPU è la QualcommAdreno 512.

Il resto delle specifiche riportato sul portale includono4 GB di RAM e sistema operativoAndroid 8.0 Oreo con interfaccia proprietariaZenUI 5. Stando ai rumors precedenti, l’ASUS ZenFone 5 Max avrà un display da5.7 pollici con risoluzioneFull HD+ e rapporto in18:9. Ed indovinate un po’? Anche su questo device non dovrebbe mancare ilnotch.

[su_app]