L’applicazione Apple Storeha ricevuto un major update. Si tratta dell’app che permette a tutti i possessori di device iOS di interagire con lo store online. La versione 5.0 è decisamente ricca di novità sotto diversi punti di vista. Ecco cosa cambia dopo l’aggiornamento alla nuova versione dell’applicazione Apple.
Apple Store: l’app in versione 5.0 porta interessanti novità
Gli utenti che utilizzano il proprio iPhone o iPad per effettuare acquisti sull’Apple Store saranno felici di sapere che l’applicazione è stata aggiornata con un changelog particolarmente corposo. Infatti, la nuova release semplifica e migliora l’esperienza d’uso personalizzandola in base a gusti ed attitudini dell’utente. Ecco le novità principali:
- sezione prodotti “raccomandati” scelti in base ai gusti personali dell’utente;
- selezione dei prodotti preferiti attualmente disponibili in stock;
- possibilità di scansionare e comprare i prodotti direttamente dal proprio iPhone;
- sessioni dedicate a contenuti quotidiani relativi a musica, fotografia ed attività creative, possibilità di scegliere una sessione basata sui prodotti già in possesso dell’utente;
- possibilità di gestire tutti i dettagli del proprio profilo: indirizzi di spedizione, metodi di pagamento, cancellazione ordini, ricevute o fatture, ecc;
- riorganizzazione della sessione prodotti ricondizionati: adesso è più semplice controllare qual è il risparmio effettivo rispetto ai prodotti nuovi.
LEGGI ANCHE:Apple ARKit e iPhone: come giocare a Street Fighter II in realtà aumentata
Insomma, le novità sono decisamente parecchie. Si tratta di una release attesa da molti utenti. Adesso è finalmente disponibile per il download direttamente sullo store di applicazioni Apple. L’app diventa simile a quelle di e-commerce più blasonate, come quella di Amazon. Tuttavia, rimane esclusivamente focalizzata sui prodotti della mela morsicata ed i relativi accessori. Se non avete ancora scaricato l’app, potete farlo direttamente qui.
[su_app]