Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Wind regala 1 GB di Internet per festeggiare il Carnevale

A partire da oggi e fino al prossimo 13 febbraio, l’operatore regala 1 GB di traffico Internet da utilizzare per tre giorni, ad alcuni clienti selezionati. Anche se non si è stati scelti (tramite un SMS informativo) sarà comunque possibile provare a chiedere ad un rivenditore Wind. In fondo tentar non nuoce!

Il Carnevale di Wind arriva con 1 GB di Internet gratis

wind-carnevale

Per festeggiare il Carnevale, Wind ha regalare 1 GB di traffico dati ad una serie di clienti selezionati, validi per tre giorni dall’attivazione. Cogli l’attimo 1 Giga Free è la promozione dell’operatore dedicata ai propri clienti; per beneficiare dell’offerta sarà necessario ricevere un apposito SMS a partire da oggi e fino al 13 febbraio. Qualora non aveste ricevuto il suddetto messaggio, potrete recarvi da un rivenditore Wind autorizzato e controllare se si ha diritto all’offerta.

Ti potrebbe interessare:

Wind 3 annuncia il ritorno alla fatturazione mensile: ecco la data ufficiale

Vi ricordiamo che si tratta di una promozione completamente gratuita; non è previsto alcun costo di attivazione e per aderire basterà rispondere all’SMS ricevuto. Dopo un secondo messaggio che vi informa della corretta attivazione, potrete utilizzare il vostro Giga in regalo. Al termine dei tre giorni previsti, la promo si disattiverà automaticamente.

[su_app]