come vedere le olimpiadi invernali

Come vedere le Olimpiadi Invernali 2018 in diretta streaming con TIM

Mancano appena tre giorni al 9 febbraio 2018, giorno di inizio delle Olimpiadi Invernali che si terranno a Pyeongchang, in Corea del Sud, sino al 25 febbraio. Un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti gli amanti dello sport. Se vi state chiedendo come vedere le Olimpiadi Invernali 2018 in diretta streaming, TIM vi offre la possibilità di assistere alle gare: scopriamo come fare.

Siete clienti TIM? Ecco come vedere le Olimpiadi Invernali 2018 in diretta streaming

TIM offrirà a tutti i propri clienti la possibilità di seguire in streaming la manifestazione sportiva, grazie alla collaborazione con Eurosport in qualità di Official Mobile Broacaster. Tramite l’app dedicata(disponibile sia per Android che per iOS) i clienti TIM avranno la possibilità di beneficiare di contenuti esclusivi, immagini e notizie.

Per avere tutto questo è necessario scaricare l’appsul vostro dispositivo mobile (potete utilizzare i badge qui sotto). Sarà dunque possibile accedere all’apposita sezione TIM: qui già potrete trovare contenuti dedicati come, ad esempio, la Hall Of Fame delle Olimpiadi invernali o Chasing History, con protagonista la sciatrice americana Lindsey Vonn.

Play store logoApp Store badge apple

Le novità però non terminano qui! Se volete vedere in diretta le gare e gli approfondimenti ad esse dedicati potete scaricare l’app Eurosport Player. Anch’essa è disponibile sia per utenti Android che iOS e la potete scaricare tramite i badge qui sotto. Tuttavia, per godere di tali contenuti dovrete essere clienti TIMVISION.

Se più che lo sport ad appassionarvi è ilcinema, , sino al 9 febbraio TIM vi offre la possibilitàdi vedere un film con un’offerta 2X1sui biglietti. Trovate inquesto articolotutti i dettagli.

Play store logo

App Store badge apple

[su_app]