tim

Cinema 2×1: l’iniziativa di TIM che vi manda al cinema in compagnia

Siete clienti TIM? Avete un’offerta ricaricabile o un abbonamento e amate il grande schermo? Ci sono buone notizie per voi: l’operatore telefonico ha infatti lanciato la nuova promozione “Cinema 2×1“. Questa promozione vi permetterà di richiedere un voucher per avere due biglietti del cinema al prezzo di uno.

Ecco come usufruire del voucher “Cinema 2×1”

Cinema 2x1Secondo quanto si legge sul sito ufficiale, l’iniziativa Cinema 2×1 sarà attivabile dall’1 al 9 febbraio 2018. La validità è limitata alle sale italiane che aderiscono alla promozione. Il voucher che riceverete sarà utilizzabile dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Se desiderate richiedere il voucher, sarà sufficiente:

  1. recarsi a questo indirizzo;
  2. cliccare su “Richiedi Voucher”;
  3. scegliere la sala di proiezione, la data e indicare il nominativo dell’intestatario del voucher;
  4. stampare la copia cartacea del voucher (che consegnerete al cinema).

Ggni cliente potrà richiedere al massimo un voucher associato alla propria linea telefonica per l’intera durata della promozione. Per ricevere un biglietto aggiuntivo gratuitamente sarà necessario pagare un unico biglietto con una tariffa intera minima di 7 euro. Il voucher stampato andrà consegnato alla biglietteria della struttura desiderata il giorno stesso in cui se ne farà uso. L’iniziativa non comprende la prenotazione di posto o ingresso, perciò il richiedente dovrà recarsi nella sala prescelta in tempo utile per assicurarsi il posto.

Sul sito ufficiale di TIM è possibile trovare una pagina dedicata contenente maggiori dettagli circa la promozione Cinema 2×1.

[su_app]