tiscali mobile

Tiscali Mobile torna fatturazione mensile ma non aumenta il prezzo!

È da un po’ che non sentiamo parlare diTiscali Mobile, società certamente non fra i protagonisti del settore mobile. Tuttavia, a Cesare ciò che è di Cesare. Oltre ad aver deciso di tornare alla fatturazione mensile, l’operatore virtuale ha confermato chenon ci saranno aumenti nel prezzo.

Tiscali Mobile conferma il ritorno alla fatturazione mensile

tiscali mobile

“Una scelta a vantaggio dei nostri clienti che conferma ulteriormente la coerenza di Tiscali nel portare avanti la sua mission di trasparenza e il suo approccio di libertà per il cliente, coerenza già dimostrata in precedenza anche per i servizi di telefonia fissa e internet, per i quali Tiscali non ha mai introdotto la tariffazione a 28 giorni.

Dopo la batosta ricevuta con i vari operatori nostrani (come Vodafone, Tre e TIM), i quali hanno annunciato il ritorno alla fatturazione mensile, ma accompagnata da un leggero aumento dei prezzi, nel caso di Tiscali non sono previste variazioni. I prezzi delle tariffe, sia per la telefonia fissa e che mobile, non cambieranno di una virgola. Una risposta ferma da parte dell’operatore sardo, che sottolinea così la sua vicinanza ai propri clienti. Insomma, un lieto fine è davvero possibile!

[su_app]