Instagram

Storie di Instagram ancora più personalizzabili con la modalità Tipo

Instagram si aggiorna ancora, e dopo aver inserito la possibilità di programmare i propri post, implementa adesso una nuova funzionalità nelle proprie Storie. Con la modalità Tipo sarà possibile scrivere dei testi senza dover necessariamente impostare una foto o un video come sfondo. Ma le possibilità non finiscono qui.

Modalità Tipo nelle Storie: su Instagram la personalizzazione è massima

I vostri pensieri, opinioni o semplicemente le vostre comunicazioni, potranno adesso prendere la forma che più desiderate. La flessibilità è massima e si declina nella possibilità di scegliere tra diversi stili da dare al vostro testo. Al momento la scelta può ricadere su quattro tipi: Grassetto, Moderno, Neon e Macchina da scrivere. Questi includono font e sfondi diversi. Ma le possibilità di editing del testo non finiscono qui. Sarà infatti possibile anche evidenziare frasi o parole o associare ad esse uno sfondo.

Per personalizzare le vostre Storie con queste nuove funzionalità dovrete accedere alla fotocamera dall’app Instagram, fare uno swype verso sinistra, quindi scegliere Tipo e decidere quale forma volete dare al vostro pensiero. Se non avete ancora aggiornato Instagram all’ultima versione (disponibile sia per Android che iOS), potete farlo, semplicemente con un click sui badge qui sotto.

Google Play Store BadgeApp Store badge apple

[su_app]