sony xperia xz2

Sony Xperia XZ2 in arrivo al MWC 2018 con ricarica wireless

Non solo Samsung presenterà i propri top di gamma al MWC 2018. Fra i protagonisti della kermesse catalana ci sarà anche il nuovoSony Xperia XZ2. Lo abbiamo scoperto ieri, grazie ai leaks di Evan Blass, i quali ci hanno svelato render e scheda tecnica dello smartphone. e Fra le specifiche troveremo anche laricarica wireless.

Sony Xperia XZ2 con ricarica wireless al MWC 2018

Fra le immagini postate daevleaks, infatti, vediamo proprio ilSony Xperia XZ2, questa volta in colorazione Silver. Lo smartphone è adagiato su quella che sarà labasetta di ricarica wireless, quasi sicuramente venduta ufficialmente da Sony.

Ciò è possibile grazie all’implementazione di unascocca in vetro. La back cover presenta un design bombato, come anticipato nei teaser, similarmente a quanto visto con gli ultimi flagship targati HTC. Parlando di colorazioni disponibili, queste saranno quattro: Black, Silver, Green e Pink.

Sony Xperia XZ2 – Scheda tecnica

IlSony Xperia XZ2 introdurrà il nuovo design del brand nipponico, definitofull screen ma in realtà non poi così borderless. Il display di tipo LCD sarà da5.7 pollici di diagonale con risoluzioneFull HD e protezione CorningGorilla Glass 5. Frontalmente continueremo a trovare il doppio speaker stereo con tecnologiaS Force. Questa integrerà un feedback aptico che sincronizzerà la vibrazione al suono emesso.

La configurazione hardware offrirà loSnapdragon 845 di Qualcomm, coadiuvato da GPU Adreno 630 e (per quanto non dichiarato, probabilmente 4 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel e 64 GB di memoria interna UFS 2.1. Il sistema operativo sarà basato suAndroid 8.0 Oreo.

Lato multimediale la fotocamera posteriore sarà una19 mega-pixel con aperturaf/1.8 e sarà in grado di registrarevideo 4K HDR. Sempre sul retro, poi, troverà spazio illettore d’impronte, con un posizionamento forse dubbio dal punto di vista ergonomico. Per concludere, la batteria sarà da3180 mAhcon ricarica rapida tramite USB Type-C.

[su_mwc_2018] [su_app]