Vodafone Happy Friday

Festeggia San Valentino con Vodafone Happy Friday: 4 GB in regalo

L’iniziativa dell’operatore rosso ci sta accompagnando orami da un periodo quasi incalcolabile. Il regalo del venerdì è divenuto un abitudine e questa settimana farà felice soprattutto i divoratori di Giga, che passano ore e ore tra navigazione web, musica e video in streaming. Vodafone Happy Friday, per festeggiare San Valentino, ci regala ben 4 GB di traffico Internet sotto rete 4G per una settimana.

Vodafone Happy Friday festeggia San Valentino con 4 GB in regalo

vodafone-happy-friday-san-valentino-4-gbCome di consueto, il regalo è disponibile nell’area dedicata all’iniziativa Vodafone Happy Friday, all’interno dell’app MyVodafone. Tracciando il solito sorriso, sarà possibile ricevere 4 GB di traffico Internet da utilizzare per una settimana. Questi avranno la priorità su i dati previsti dal proprio piano tariffario/promozione e si disattiveranno automaticamente al termine dei sette giorni.

Il San Valentino di Vodafone non finisce qui. Fino al 16 febbraio, i nuovi e i già clienti potranno ricevere in regalo uno smartphone LG K10 (2017), acquistando a rate un LG V30 oppure un LG G6.

Vodafone Happy

L’iniziativa è dedicata ai clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clientiVodafonein base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programmaVodafone Happybasta accedere all’app MyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play storeapp store[su_app]