Samsung logo

Samsung registra il nuovo logo per i suoi occhiali smart

Il produttore sudcoreano avrebbe registrato il logo dedicato ai suoi presunti occhiali smart, un dispositivo visto in alcuni brevetti tempo fa e di cui non si è saputo più nulla finora. Verrebbe da pensare che Samsung non sia più interessata a seguire le orme dei Google Glass, eppure ecco spuntare il marchio ufficiale dei suoi futuri Gear Glass.

Samsung: questo sarebbe il logo per i futuri occhiali smart del brand

samsung-occhiali-smart-logo

Gear Glass, appunto. Questo potrebbe essere il nome degli occhiali smart dell’azienda, che richiamerebbe quello della gamma di accessori Samsung Gear. Nonostante i risultati non entusiasmanti della soluzione lanciata da Google, sembra che il produttore sia intenzionato a continuare per questra strada. A riprova di ciò ci sarebbe un nuovo logo registrato, le cui caratteristiche farebbero proprio riferimento (esplicito, per giunta) a degli occhiali smart.

La descrizione presente nei documenti ufficiali riporterebbe che il logo in questione potrà essere associato a “Smart glasses” e “Computerized vision-assisted eyewear consisting of a camera / computer / display for capturing / processing / displaying an image”. Più palese di così! Comunque le incertezze restano e non è detto che Samsung sia effettivamente intenzionata a lanciare questa tipologia di dispositivo.

[su_app]