Samsung

Samsung Galaxy S9 ed S9+: nuovo leak con render ad alta risoluzione

I press render degli attesissimi top di gamma del colosso sudcoreano hanno fatto la loro comparsa nei giorni scorsi. Manca una manciata di giorni al lancio ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ e ormai sembra quasi che non abbiano più segreti. Ma a stuzzicarci ulteriormente ci pensa il buon Roland Quandt il quale ha pubblicato delle immagini render ad alta risoluzione che ci permettono di ammirare al meglio i dettagli dei device.

Samsung Galaxy S9 ed S9+: ecco i render ad alta risoluzione

Grazie a questi straordinari render ad alta risoluzione è possibile mettere a fuoco tutti i dettagli di Samsung Galaxy S9 ed S9+. Il design e i materiali risaltano particolarmente e vengono mostrati “senza veli”. Da notare il frame perimetrale in alluminio, con un effetto ruvido; oppure i particolari del doppio sensore fotografico dell’S9+. Insomma, un modo per farsi venire l’acquolina in bocca, in attesa di tenere tra le mani i due nuovi top di gamma.

Samsung Galaxy S9 ed S9+: cosa aspettarsi

Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus integreranno un Infinity Display rispettivamente da 5.8 e 6.2 pollici. Questi continueranno ad avere la stessa tecnologia Super AMOLED e Dual Edge, oltre ad una risoluzione Quad HD+ 2960 x 1440 pixel.

Il comparto hardware sarà caratterizzato dall’Exynos 9810 e dallo Snapdragon 845, a seconda del paese di vendita. Lato memorie avremo 4 GB di RAM LPDDR4X a bordo di S9 e 6 GB di RAM per S9+. Entrambi, invece, offriranno 64/128 GB di memoria, con la versione Plus che potrebbe spingersi anche nei tagli da 256/512 GB. Non dovrebbe mancare un ingresso mini-jack da 3.5 mm. Lato software dovremmo trovare Android 8.0 Oreo con la rinnovata interfaccia proprietaria Samsung AI UX.

Continua a leggere:
Tutto quello che c’è da sapere su Samsung Galaxy S9

Parlando di fotocamere, Galaxy S9 integrerà un singolo sensore da 12 mega-pixel con OIS ed apertura variabile f/1.5/2.4. Nel caso di S9 Plus, invece, avremo una dual camera, forse con un’incredibile apertura f/1.4. Fortunatamente in entrambi i casi troveremo una disposizione verticale, con il lettore d’impronte subito sotto. Per lo sblocco sarà migliorato anche il riconoscimento facciale e dell’iride. In confezione, inoltre, ritroveremo delle cuffie AKG assieme ad uno speaker stereo AKG.


[su_mwc_2018] [su_app]

Recent Posts

PlayStation 5: innovazione e potenza per il gaming di nuova generazione

La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…

5 mesi ago

Un raro iPhone 2G venduto a prezzo record: quasi 200mila dollari!

Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…

1 anno ago

Accordo storico tra Microsoft e Sony per Call of Duty: tutti i dettagli

Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…

1 anno ago

ho. Mobile tenta i clienti Iliad: minuti/SMS illimitati e 100 GB a 5.99€, ma solo per poco

L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…

1 anno ago

Google Bard è disponibile da oggi in Italia

Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…

1 anno ago

Copertura Fibra: La Rivoluzione dell’Accesso a Internet ad Alta Velocità

L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…

1 anno ago