samsung galaxy c10 dual camera

Samsung Galaxy C10 su Antutu con Snapdragon 660

Era il mese di maggio 2017 quando si iniziò a parlare per la prima volta delSamsung Galaxy C10. Oltre ad integrare l’apprezzato Snapdragon 660, all’epoca sarebbe dovuto essere il primo smartphone dell’azienda con dual camera, sostituito poi da Note 8 e J7+. Fortunatamente sembrerebbe proprio che lo smartphone sia stato soltanto rinviato anziché cancellato, visto che è comparso nel database diAntutu.

Si torna a parlare di Samsung Galaxy C10 con Snapdragon 660

samsung galaxy c10 plus antutu

Stando a quanto riportato dallo screenshot diAntutu, le caratteristiche principali delSamsung Galaxy C10(SM-C9150) non sarebbero invariate. A partire dal succitatoSnapdragon 660 di Qualcomm, in questo caso affiancato GPU Adreno 512,6 GB di RAM LPDDR4 e64 GB di memoria interna. Si era parlato anche di una variante Plus con128 GB di memoria interna.

Tuttavia, il leaker@MMDDJ avrebbe affermato come questa sia stata invece annullata. Proseguendo, il terminale avrebbe un display Super AMOLEDFull HD 1920 x 1080 pixel e sistema operativoAndroid 7.1.1 Nougat. Non dovrebbe mancare ladual camera posteriore, come indicato in precedenza anche dall’affidabile @OnLeaks.

Nei suoi render, infatti, spiccava il doppio sensore sulla back cover in metallo, con dimensioni di 152.5 x 74.8 x 7.68 mm e diagonale da5.5 pollici. Il resto delle specifiche dovrebbe includere il “tanto amato” tasto Bixby sul frame sinistro della scocca. Visto che il device è già stato certificato dal TENAA, potrebbe essere ufficializzato da un momento all’altro. Non ci resta che attendere, anche se quasi sicuramente sarà esclusiva dell’Asia.

[su_app]