Logo TIM

Ritorna TIM Ten GO con 30 GB e minuti illimitati

A partire dal 16 febbraio sarà nuovamente disponibile TIM Ten GO 30 GB, la promozione dell’operatore nostrano che propone ben 30 GB di traffico Internet e minuti illimitati ad un prezzo… più che vantaggioso! Vi farete tentare da TIM o resterete fedeli al vostro attuale operatore?

Ritorna TIM Ten GO con 30 GB e minuti illimitati

Logo TIM

Il motivo di questa domanda è presto detto. TIM Ten GO è una promozione winback rivolta ai clienti provenienti da Wind, 3 Italia e da qualsiasi operatore virtuale. A partire dal 16 febbraio e fino al 27 febbraio 2018, TIM Ten Go +20 tornerà ad offrire ben 30 GB di Internet in 4G e minuti illimitati, il tutto a soli 10 euro ogni quattro settimane. Il costo di attivazione è di 12 euro da pagare al momento del primo rinnovo; nel caso in cui la SIM non resti attiva per almeno 24 mesi verrà effettuato l’addebito di ulteriori 20 euro (se presenti sul credito residuo).

Per quanto riguarda il passaggio alla tariffazione su base mensile, a partire dal 5 marzo TIM Ten Go sarà rinnovata ogni mese, al prezzo di 10,86 euro.

TIM Ten GO 30 GB is back!

Come già evidenziato, la nuova promo con ben 30 GB e minuti illimitati sarà disponibile da domani e fino al prossimo 27 febbraio 2018. L’attivazione non sarà disponibile online, ma solo tramite i negozi dell’operatore oppure facendovi chiamare da un operatore (dopo aver inserito il vostro numero in questa pagina). Vi ricordiamo, infine, che la promozione è dedicata ai clienti che effettuano la portabilità da Wind, 3 Italia e operatori virtuali.

[su_app]