red dead redemption 2

Red Dead Redemption 2: abbiamo la data ufficiale di lancio!

Se anche voi state attendendo con trepidazione l’uscita diRed Dead Redemption 2, sappiate che abbiamo finalmente unadata ufficiale di lancio. Dopo trailer e speculazioni a riguardo, l’annuncio arriva direttamente dalle pagine diRockstar Games, la celebre casa di produzione videoludica statunitense.

Red Dead Redemption 2: la data di uscita è il 26 ottobre 2018

red-dead-redemption-2-logo,jpg

Ebbene sì, il tanto atteso titolo della saga arriverà sugli scaffali il prossimo26 ottobre 2018. Questo dopo un ritardo piuttosto generoso (ma non esagerato), in quantoRed Dead Redemption sarebbe dovuto uscire durante laprimavera di quest’anno. Questo a causa dei lavori che Rockstar Games ha dovuto continuare per perfezionare il gioco. Per scusarsi dell’attesa, l’azienda ha condiviso alcuni screenshots direttamente dal gioco, che potete vedere sul sito ufficiale.

Vi lasciamo con il comunicato ufficiale:

Salve a tutti,
Siamo eccitati di annunciare che Red Dead Redemption 2 sarà rilasciato il 26 ottobre 2018. Ci scusiamo con tutti per avervi deluso con questo ritardo. Nel mentre ci auguravamo che questo gioco uscisse prima, abbiamo avuto bisogno di tempo extra per rifinirlo.
Vi ringraziamo con tutto il cuore per la pazienza e la speranza per questo gioco: siamo sicuri che sarete d’accordo che ne sarà valsa la pena. Nel frattempo, guardate questi screenshots dal gioco. Non vediamo l’ora di condividere ancora più informazioni con voi nelle prossime settimane.

[su_app]