Si avvicina a grandi passi il MWC 2018 di Barcellona, la fiera più importante se si parla di smartphone. Ed oltre al già certo Samsung Galaxy S9, uno dei (pochi) protagonisti potrebbe essere anche Nokia 9. Dello smartphone si vocifera da quasi un anno, fra rumors e leak più o meno credibili. Ma la conferma della sua esistenza arriva dall’Indonesia, più precisamente a Jakarta, dove lo smartphone è stato avvistato e prontamente fotografato all’insaputa del suo possessore.

Nokia 9: è lui o non è lui?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per quanto possa trattarsi eventualmente di un prototipo, questo presunto Nokia 9 conferma quanto mostrato nei render ufficiosi di OnLeaks. Posteriormente vediamo in alto la dual camera, sporgente rispetto alla scocca, mentre in un altro scatto si nota l’interfaccia della fotocamera Nokia. Non manca un’immagine del fronte, dove anche qua è confermato il display Dual Edge in stile Samsung.

Secondo i precedenti rumors, Nokia 9 avrà dimensioni di 140.9 x 72.9 x 7.5 mm, con un pannello frontale da circa 5.5 pollici. La tecnologia utilizzata sarebbe quella AMOLED, mentre la risoluzione dovrebbe essere settata in Quad HD. Non è ancora chiaro, però, se il rapporto sarà in 18:9 o meno. Ad alimentare il tutto non dovrebbe mancare lo Snapdragon 845, affiancato da 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria interna.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.