nokia 9

Nokia 9 immortalato in queste foto dal vivo con display Dual Edge

Si avvicina a grandi passi ilMWC 2018 di Barcellona, la fiera più importante se si parla di smartphone. Ed oltre al già certo Samsung Galaxy S9, uno dei (pochi) protagonisti potrebbe essere ancheNokia 9. Dello smartphone si vocifera da quasi un anno, fra rumors e leak più o meno credibili. Ma la conferma della sua esistenza arriva dall’Indonesia, più precisamente a Jakarta, dove lo smartphone è stato avvistato e prontamente fotografato all’insaputa del suo possessore.

Nokia 9: è lui o non è lui?

Per quanto possa trattarsi eventualmente di un prototipo, questo presuntoNokia 9 conferma quanto mostrato nei render ufficiosi di OnLeaks. Posteriormente vediamo in alto la dual camera, sporgente rispetto alla scocca, mentre in un altro scatto si nota l’interfaccia della fotocamera Nokia. Non manca un’immagine del fronte, dove anche qua è confermato ildisplay Dual Edge in stile Samsung.

Secondo i precedenti rumors,Nokia 9 avrà dimensioni di 140.9 x 72.9 x 7.5 mm, con un pannello frontale da circa5.5 pollici. La tecnologia utilizzata sarebbe quellaAMOLED, mentre la risoluzione dovrebbe essere settata inQuad HD. Non è ancora chiaro, però, se il rapporto sarà in 18:9 o meno. Ad alimentare il tutto non dovrebbe mancare loSnapdragon 845, affiancato da4 / 6 GB di RAM e64 / 128 GB di memoria interna.

[su_app]