marvel-venom-teaser-trailer-sony-banner

Venom: ecco il trailer del film sullo storico personaggio Marvel

Dopo la prima collaborazione tra Sony e Marvel, con Spider-Man: Homecoming, questa volta si fa il bis con un film che non farà parte del MCU ma che comunque non può che suscitare un interesse enorme! Stiamo parlando di Venom, storico villain dell’arrampicamuri, protagonista assoluto di un film in arrivo a ottobre 2018.

La Sony ha rilasciato il teaser trailer della pellicola con Tom Hardy, attore candidato all’Oscar per la sua interpretazione in Revenant – Redivivo (2016).

Sony ha rilasciato il teaser trailer di Venom, il film sull’iconico personaggio Marvel

marvel-venom-teaser-trailer-sony-banner

Quest’anno si preannuncia estremamente appetitoso per tutti gli amanti dei cinecomic. Il 25 aprire arriverà in sala il prossimo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel, Avengers Infinity War, uno dei titoli più attesi di sempre. Ed ora, ecco spuntare il primo teaser trailer per Venom, il film incentrato sull’omonimo personaggio. Si tratta di uno dei villain (e dei personaggi) più amati e complessi dell’universo Marvel e, per la gioia dei fan, avrà finalmente una pellicola tutta sua. Ecco il primo teaser trailer, pubblicato poche ore fa da Sony.

Purtroppo – com’è giusto che sia – il video non ci mostra il simbionte in azione. Per quello dovremo aspettare il final trailer, ma c’è ancora molto tempo davanti a noi. Per ora non ci resta che attendere: l’appuntamento è al cinema, per il prossimo ottobre.

[su_app]