Marvel Studios' Avengers Infinity War Official Trailer

Avengers Infinity War: il trailer è finalmente disponibile online

L’attesa dietro Avengers Infinity War non è di certo finita, anzi è decisamente aumentata. I Marvel Studios hanno pubblicato online, sul proprio canale YouTube, il primo official trailer del film in uscita nelle sale nel 2018.

Il trailer di Avengers Infinity War è finalmente online

Marvel Studios' Avengers: Infinity War Official Trailer

È sicuramente dalla creazione del Marvel Cinematic Universe che i fans attendevano questo momento ed ora è sempre più vicino. Il trailer mostra quello che ci aspetterà nel film e si preannuncia essere decisamente molto interessante. Del resto c’era d’aspettarselo. Infatti lo stesso CEO dei Marvel Studio, Kevin Feige, e il duo di registi, i fratelli Russo, avevano lasciato intuire che il nuovo film sarà spettacolare almeno quanto il primo tanto da ricreare l’atteso effetto “wow” che ormai mancava da qualche pellicola.

Avengers Infinity War: cosa spettarsi?

Ovviamente il nemico è quello più potente di sempre. Si tratta del titano pazzo, Thanos, che è fermamente deciso a recuperare tutte le sei gemme dell’infinito in modo da acquisire un potere enorme e senza eguali.

Nel film sarà presente il più grande numero di personaggi dell’universo cinematografico mai apparso sul grande schermo. Ovviamente sono presenti Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, La vedova nera, Doctor Strange e la new entry Spiderman. Ovviamente l’elenco è decisamente molto più lungo ma per il momento ci fermiamo qui, senza però non poter mancare i Guardiani della Galassia che potrebbero essere fondamentali nella lotta contro Thanos.

La pellicola sarà in uscita il prossimo aprile 2018 nelle sale di tutto il mondo mentre sarà necessario attendere il mese di maggio per gli USA. Ma senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.

[su_app]