LG G7 serie G

Sviluppi per LG G7? Nuove conferme per il nuovo nome

Con l’annuncio del nuovo aggiornamento che integrerà l’intelligenza artificiale ThinQ in V30 e V30+, molti hanno iniziato a domandarsi se gli smartphone della serie G non diventeranno solo un ricordo. Il team di LG ha quindi prontamente dichiarato che la gamma non è giunta al termine ma potrebbe proseguire sotto un nuovo nome. Ricorderete i problemi e ritardi nello sviluppo di LG G7, presunto successore di LG G6, la cui presentazione ufficiale era attesa per questo MWC 2018.

LG era poi intervenuta sulla questione dicendo la sua in merito al rilascio di nuovi smartphone con una timeline fissa e, da quel momento in poi, nessuna notizia era più emersa riguardo al nuovo device top di gamma.

Qual è la futura strategia di mercato di LG ed il futuro di LG G7?

LG G7 serie G Ora la casa sudcoreana ci tiene a far sapere che lo sviluppo procede alla grande nel settore mobile, il che ci fa sperare nella presentazione del nuovo smartphone per il prossimo autunno. Secondo le dichiarazioni fatte dai portavoce della compagnia sudcoreana, sarà necessario attendere ancora qualche mese per avere certezze sul futuro della serie G. Bisogna peraltro contemplare anche la possibilità di non vedere venire alla luce un nuovo LG G7. LG potrebbe decidere di proseguire con la stessa linea mantenendone costanti le specifiche ma cambiandone nome ed estetica.

Sembra che per, il momento, la casa sudcoreana abbia intenzione di fare affidamento sugli aggiornamenti e upgrade dei suoi smartphone già presenti sul mercato. Invece di rilasciare un nuovo device ogni anno, LG potrebbe decidere di farlo con una cadenza di 18 mesi o 2 anni. Questa strategia di mercato rappresenta un vero e proprio esperimento per LG, e solo il tempo ci dirà se se la società con sede a Seul ne avrà ricavato buoni frutti.

[su_app]