Ingress Niantic eventi

Ingress non passa di moda: nuovi eventi globali (anche in Italia)

Chi di voi si ricorda ancora di Ingress, il videogioco fantascientifico sviluppato per piattaforma Android che per anni ha fatto divertire migliaia di giocatori? Di certo Niantic, la società ideatrice del videogame, non se n’è dimenticata. Nonostante Pokémon GO, il loro prodotto più recente e di successo, abbia ormai preso il sopravvento, gli sviluppatori hanno deciso di organizzare una serie di nuovi eventi interamente dedicati ad Ingress.

Eventi Ingress in tutto il mondo: anche l’Italia fra le tappe previste nel tour

Ingress Niantic eventiI nuovi eventi ideati da Niantic avranno luogo in tutto il mondo e si svolgeranno nel corso di questo 2018 e proseguiranno anche nel 2019. Il tour organizzato dalla società americana toccherà tutti i continenti. L’evento di apertura si terrà a Fukuoka (Giappone) il prossimo 7 aprile 2018, mentre quello conclusivo si svolgerà a Chicago il 18 maggio 2019. Fra i Paesi coinvolti nell’iniziativa troviamo Lettonia, Maldive, Austria, Filippine, Singapore, Taiwan, Corea del Sud, Repubblica Ceca, Messico, Spagna, Thailandia, Germania, Hong Kong, Indonesia, Paraguay, Romania, Portogallo, Grecia, India, Vietnam e Regno Unito. I fan italiani dovranno attendere fino al 23 febbraio 2019, quando sarà Genova ad ospitare l’evento Ingress.

Durante queste tappe, che avranno una durata complessiva di 48 ore l’una, i gamers potranno davvero divertirsi in ogni modo, assistendo a show e prendendo parte ad attività speciali organizzate dal team di Niantic. Potete trovare tutti i dettagli relativi all’organizzazione dell’evento sulla pagina dedicata del sito ufficiale.
[su_app]