htc-u12-live-02

HTC U12 paparazzato ad un evento 5G | Foto e Video

Tra i grandi assenti di questo MWC 2018, oltre ad LG e Huawei, di recente è stata confermata anche l’azienda taiwanese, la quale non presenterà nessun nuovo smartphone. Le speranze di mettere le mani sull’HTC U12, il prossimo top di gamma del brand, per la fine del mese sono andate in fumo.

Sembra che il produttore abbia optato per un evento separato, similmente a quanto visto di recente per Huawei P20. Nonostante ciò, l’HTC U12 è stato mostrato in anteprima, come testimoniano delle immagini provenienti da Taiwan.

HTC U12 è stato mostrato durante un evento in Taiwan | Foto e Video

htc-u12-live-01Il nuovo top di gamma è stato mostrato recentemente, nel corso di un evento dedicato alla connettività 5G svoltosi in Taiwan. La compagnia era presente con il prossimo HTC U12 e, anche se non sono state rivelate le specifiche complete, è possibile farci un’idea di quello che ci aspetta.

Inoltre, grazie alle immagini è possibile notare che il device raggiunge una velocità di download di 809.58 Mbps, lasciando presagire la presenza del modem LTE Qualcomm X20. Molto probabilmente HTC U12 arriverà con a bordo l’ultimo Snapdragon 845, accompagnato da 6 GB di RAM. Di seguito trovate anche un breve video che immortala il flagship.

HTC U12 arriverà dopo il MWC 2018

Lo smartphone dovrebbe presentare un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ (2880 x 1440 pixel) e rapporto in 18:9. Se il device manterrà le stesse feature del precedente modello è parecchio probabile che avremo ancora una volta la certificazione IP68 e che potremo fare nuovamente affidamento su due speaker. In merito alla data di lancio, vista la probabile assenza al MWC 2018, probabile che lo smartphone sarà presentato durante un evento che si svolgerà tra marzo e aprile 2018.

[su_app]