gcam-tool-google-camera-play-store-logo

Google Camera: GCam Tool è l’app che migliora la gestione delle foto

Uno dei software fotografici più “osannati” dagli utenti è senza alcun dubbio Google Camera. L’app Fotocamera dell’azienda di Mountain View si è ritagliata un posto nel cuore degli appassionati, tanto da ricevere numerosi porting dedicati ai dispositivi più disparati. Ed ora, grazie a GCam Tool – disponibile nel Play Store – sarà possibile migliorare la gestione delle foto.

Google Camera: come salvare le foto con GCam Tool

gcam-tool-google-camera-play-store-logo

Infatti, quando si effettua uno scatto nella Portrait Mode (la modalità ritratto, con sfondo sfocato per intenderci), Google Camera tenderà a salvare la foto in una nuova cartella presente nella galleria. Grazie all’app GCam Tool, invece, sarà possibile salvare i vostri scatti direttamente nel percorso giusto. Oppure potrete impostare da voi la cartella nella quale l’applicazione dovrà spostare le immagini, siano essi scatti effettuati con la modalità Portrait che “normali”.

GCam Tool è disponibile gratuitamente nel Play Store di Google (trovete il bagde di seguito); è presente anche una versione Pro, al prezzo di 0,99 euro, che vi permetterà di aggiungere alcune funzionalità.

google play store[su_app]