face-id-android-iphone-xface-id-face-unlock-android

Come avere il Face Unlock su qualsiasi smartphone Android | Guida

Una delle feature più interessanti dell’ultimo periodo è di certo il Face Unlock. Se siete interessati a questa funzionalità, non disperate! Numerosi produttori stanno progressivamente implementando la feature via software, sulla scia dei riscontri positivi della soluzione adottata da Apple. Nonostante ciò, il vostro device non lo supporta? Allora ecco la nostra guida su come avere il Face Unlock su qualsiasi smartphone Android.

Face Unlock: ecco come abilitarlo su qualsiasi smartphone Android

face-id-android-iphone-xface-id-face-unlock-androidInizialmente proposta da iPhone X, nel caso del melafonino ci troviamo di fronte ad un sofisticato apparato hardware dedicato esclusivamente al riconoscimento facciale (Face ID). In realtà, il Face Unlock è presente in maniera latente nel firmware Android fin dai tempo di Lollipop. Di conseguenza – potenzialmente – tutti i dispositivi possono essere in grado di utilizzare questa funzionalità. Basta solo… una spintarella! Grazie alla nostra guida – presente sul forum di GizChina.it – sarete in grado di accedere alla feature senza aver bisogno dei permessi di root.

Face Unlock su qualsiasi device: la guida completa

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it e GizBlog.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

forum GizChinaPotete trovare la guida completasul forumdel nostro portale gemello GizChina.it (sezione App e temi). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

[su_app]