ASUS ZenFone 5z compare su Antutu con Snapdragon 845

asus zenfone 5 iphone x
Nel corso di questo mese abbiamo assistito più volte a leaks sui nuovi smartphone di ASUS. Come sappiamo, la società ha confermato che verranno presentati ufficialmente all’ormai imminente MWC 2018. Secondo le indiscrezioni ZenFone 5 e Max Pro M1 avranno a bordo Snapdragon 636, mentre ASUS ZenFone 5z porterà il più potente Snapdragon 845, come sottolineato da Antutu.

Ecco tutte le caratteristiche di ASUS ZenFone 5z

asus zenfone 5z antutu snapdragon 845

 

La comparsa di un nuovo smartphone contrassegnato come ASUS Z01RD nella classifica stilata da Antutu ci fa pensare che il device in questione sia proprio ASUS ZenFone 5z, cioè il top di gamma del 2018. Lo smartphone, dotato di display full screen con il notch in stile iPhone X ed una risoluzione Full HD+ 2246 x 1080 pixel, supporta Android Oreo 8.0.

Il device è alimentato da un processore Snapdragon 845 octa-core a 64 bit e possiede una GPU Adreno 630. La RAM è da 6 GB, mentre la memoria interna offre 32 GB di spazio. Molto probabilmente verranno rilasciate anche versioni con 64 e 128 GB di memoria, o comunque dotate di spazio per la microSD, in modo tale da poterla espandere.

Asus ZenFone 5zIn termini di classifiche, ASUS Zenfone 5z ha ottenuto un punteggio di 238129 su Antutu. Un risultato non da poco, anche se Samsung Galaxy S9+, dotato di un uguale processore e stessa memoria RAM, ha realizzato un punteggio maggiore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.