netflix altered carbon logo

Altered Carbon disponibile su Netflix: pronti al binge watching?

Nel corso dello scorso mese, l’hype per la nuova serie targata Netflix è aumentato notevolmente, anche grazie ad una promozione davvero particolare durante il CES 2018. Ed ora, dopo un bel po’ di attesa, Altered Carbon è finalmente disponibile sulla piattaforma di streaming.

Altered Carbon sbarca su Netflix per un venerdì all’insegna del binge watching

altered-carbon-disponibile-netflixAltered Carbon è una serie TV fantascientifica, una produzione originale Netflix, che promette faville già dai primi trailer pubblicati negli scorsi mesi. L’incipit si preannucia allettante ed ora resterà da vedere come si svilupperà il nuovo gioiellino della celebre piattaforma di streaming on demand. La serie presenta delle ambientazioni futuristiche che strizzano l’occhio in direzione del grande cinema di fanstascienza (Blade Runner) e alla migliore tradizione anime (qualcuno ha detto Akira?).

Se siete degli appassionati di binge watching, questo sarà un venerdì di fuoco. Tutti e dieci gli episodi della prima stagione sono già disponibili su Netflix; è possibile anche procedere con il download per chi lo preferisse allo streaming. Cosa ne pensate di questa nuova serie Sci-fi? Vi incuriosisce?

[su_app]