Netflix al CES 2018 per promuovere Altered Carbon

netflix

netflix ces 2018 altered carbon 05

La piattaforma di streaming on demand è sbarcata al CES 2018 in un modo davvero inaspettato. Il motivo? Promuovere Altered Carbon, la nuova serie Sci-fi in arrivo su Netflix il prossimo 2 febbraio.

Netflix al CES 2018: come promuovere in maniera stupefacente una serie TV

netflix altered carbon logoNon solo hi-tech, smartphone, TV e accessori al CES 2018. Tra le varie aziende, si nasconde infatti un misterioso stand di Netflix “in incognito”. Un padiglione, infatti, ospita la Psychasec, una compagnia che promette di trasferire la coscienza umana da un corpo all’altro. La cosa ha suscitato perfino un certo interesse da parte dei partecipanti alla fiera! Lo stand è talmente ben realizzato da poter risultare tranquillamente credibile, guardare per credere.

Da notare l’incredibile realismo dei manichini, specie quello infilato nel sacco di plastica, con tanto di condensa!

Altered Carbon è in arrivo il 2 febbraio: ecco il trailer

La nuova serie Sci-fi – ad alto budget – di Netflix sarà disponibile per gli abbonati a partire dal prossimo 2 febbraio. Altered Carbon è ambientato in un futuro in cui la coscienza umana è digitalizzata e può essere scaricata in corpi sempre nuovi. Un incipit davvero interessante, che promette faville. Il alto trovate il teaser trailer della nuova serie TV.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.