vodafone vitamina

Vodafone Vitamina: minuti e GB illimitati a partire da 1 euro!

Continuano le offerte targateVodafone. In queste ore, infatti, l’operatore sta inviando ai propri clienti una notifica relativa aVodafone Vitamina. Per chi non la conoscesse, si tratta di un’opzione con cui “potenziare” il proprio piano tariffario. Grazie a questa promozione, già vista la scorsa estate, è possibile avereminuti e GB illimitati a partire da 1 euro.

Con Vodafone Vitamina puoi avere minuti e GB illimitati a soltanto 1 e 2 euro

vodafone vitamina

Come illustrato nello screenshot soprastante, conVodafone Vitamina è possibile usufruire di due interessanti offerte. La prima prevede l’aggiunta diminuti illimitati verso tutti, numeri fissi e mobili nazionali, per la durata di5 giornidal momento dell’attivazione. Il prezzo complessivo è di1 europer l’intera durata.

La seconda offerta prevedeGB illimitati, anche se, come spesso accade, non è propriamente corretta come dicitura. Infatti, si tratta di2 GB al giorno per 5 giorni, per un totale di 10 GB aggiuntivi. In caso si esauriscano i dati a disposizione, si continuerà comunque a navigare ma a 32 Kbps. In questo caso il prezzo è di2 euro per l’intera durata. Entrambe le opzioni non prevedono alcun rinnovo.

A questo linktrovate poi il regolamento del concorso a premi. Sì, perché attivando Vodafone Vitamina ci sono in palio 100 ricariche da 10 euro al giorno tramite estrazione a sorte quotidiana.

Come attivare Vodafone Vitamina

Se foste clienti Vodafone e voleste attivareVodafone Vitamina, dovete scaricare l’app ufficialeMyVodafone. Questa è disponibile sia sul Google Play Store che sull’App Store di Apple: qua di seguito trovate i badge per il download. Vi ricordiamo che la promo èattivabile entro l’1 febbraio 2018.

Play store logo

App Store badge apple

[su_app]