Vodafone Vitamina

Vodafone Vitamina: offerte a partire da 1 euro per tutti i clienti Vodafone

Dal 3 agosto fino al 12 settembre, Vodafone propone l’iniziativa Vodafone Vitamina: tante offerte esclusive – con costo di attivazione da 1, 2 o 3 euro – effettuando semplicemente una ricarica di un qualsiasi importo.

Vodafone Vitamina: offerte a partire da 1 euro per tutti i clienti Vodafone

vodafone vitamina

L’iniziativa è riservata a tutti i clienti Vodafone con una SIM ricaricabile: basta effettuare una ricarica di un importo qualsiasi, oppure inviare direttamente un SMS con su scritto “VITAMINA” al numero421009, dopodiché si riceverà un SMS di risposta contenente due offerte diverse tra cui scegliere (ognuna di queste ha una durata limitata, specificata dall’operatore all’interno del messaggio) con un costo di attivazione variabile tra 1 e 3 euro. Per aderire, bisogna rispondere via SMS (o chiamando il numero gratuito 42100 dalla propria sim Vodafone) indicando la promozione scelta. Vodafone provvederà ad attivare l’offerta desiderata entro 72 ore, tramite un messaggio di conferma.

Le offerte riguardano minuti, messaggi e GB di traffico internet che vanno ad aggiungersi al proprio piano o offerta già attiva, ad esempio: Tutto illimitato, con minuti e chiamate illimitate, più 2 GB al giorno;Happy Hour Minuti, minuti illimitati dalle 20 alle 24;Buongiorno Minuti, dovela prima chiamata della giornata sarà senza limiti verso tutti;Internet Illimitato 4G, che comprende 2 GB al giorno e tante altre ancora (ognuna di queste ha una durata limitata, specificata dall’operatore all’interno del messaggio).

Al termine della durata dell’offerta desiderata, questa viene automaticamente disattivata (un messaggio informerà dell’avvenuta disattivazione) e l’utente può provvedere ad attivarne un’altra di proprio gradimento.

Vi ricordiamo che l’iniziativa è valida fino al 12 settembre e che ogni offerta è disponibile pagando solamente un piccolo costo di attivazione, variabile da 1 a 3 euro.

Inoltre, tutti i clienti Vodafone che aderiscono all’iniziativa Vodafone Vitamina, partecipano ogni giorno – automaticamente e gratuitamente – all’estrazione di100 ricariche dell’importo di 10 euro ciascuna. In caso di vincita, la ricarica sarà erogata sulla SIM utilizzata per la partecipazione al concorso, entro 72 ore dalla comunicazione di vincita.

[su_app]