Tim logo ipergiga go

TIM: fatturazione mensile da aprile ma con rincari per gli utenti

Come vi avevamo già segnalato in precedenza,TIM si sta adoperando per tornare alla tanto agognatafatturazione mensile. Non è da molto che i vari operatori telefonici (e non) hanno abbracciato la fatturazione a 28 giorni. Tuttavia, sono bastati pochi mesi per suscitare le ire dell’utenza e dell’AGCOM. Ma se pensate che il ritorno a quella mensile sarà tutto rose e fiori, probabilmente vi sbagliate di grosso.

TIM: ritorno alla fatturazione mensile da aprile 2018

tim fatturazione mensile rincari

Secondo quanto riportato daMondoMobileWeb, infatti, il ritorno allafatturazione mensile da parte diTIM sarà accompagnato anche darincari delle offerte. A partire dall’1 aprile 2018 l’operatore dovrebbe ripristinare la cadenza mensile anziché ogni 28 giorni.

Potrebbe interessarti:
AGCOM vuole la libertà di scelta del modem in nome nella Net Neutrality

Purtroppo, però, ciò implicherà unaumento dell’8.6% delle varie offerte. Così facendo, anche se le bollette da pagare saranno 12 l’anno anziché 13, gli introiti per TIM rimarranno invariati. Un’amara novità, quindi, per tutti i clienti del principale operatore italiano, i quali dagli inizi di aprile si vedranno sì diminuire le mensilità ma al contempo aumentare i canoni mensili.

[su_app]