Telegram 4.7

Disponibile Telegram 4.7: ecco tutte le novità

Per festeggiare al meglio la fine del 2017 e l’inizio del nuovo anno, gli sviluppatori hanno rilasciato Telegram 4.7, facendo un ulteriore passo avanti rispetto all’update 4.6 uscito solo poche settimane fa.

Tante novità con l’arrivo di Telegram 4.7

Telegram 4.7Come mai due aggiornamenti così ravvicinati nel tempo? La ragione sta nella volontà di esaudire i desideri dei suoi utenti, che ormai da tempo chiedevano innanzitutto ilsupporto ai temi su iOS (già presente invece nell’app per Android). Con la versione 4.7 per iOS è possibile scegliere fra diversi temi, fra cui uno dal carattere luminoso e minimalistico (“Day“) e due dai toni decisamente più scuri (“Night” e “Night Blue“).

E’ tempo di festeggiamenti anche per gli utenti Android, che possono finalmente vedere introdotto il supporto al multi-account. D’ora in poi sarà possibile gestire fino a 3 diversi account (con 3 diversi numeri di telefono) utilizzando la stessa app e passando da uno all’altro tramite il menù laterale. Si riceveranno notifiche contemporaneamente da tutti gli account, a meno che questa opzione venga modificata dall’utente nelle “Impostazioni“.

Telegram 4.7 è disponibile per iOS e Android

E non finisce qui: per entrambe le piattaforme arriva la novità “quick reply“. Sarà possibile citare un messaggio e rispondere ad esso semplicemente facendo scorrere il testo del messaggio stesso da destra verso sinistra.

Chi di voi si fosse perso le novità già introdotte da Telegram con la versione 4.6, può trovarle qui.

[su_app]