Telegram logo

Telegram 4.6: migliorie agli album, auto-download e un nuovo Widget HTML

Il team di sviluppo del popolare software di messaggistica instantanea Telegram ha rilasciato un aggiornamento del client mobile che raggiunge la versione 4.6. Le migliorie apportate da questo update non sono molte ma rappresentano un interessante step nel processo di innovazione apportato nel campo della messaggistica istantanea.

Telegram 4.6 disponibile al download per Android e iOS

Telegram 4.6 spicca principalmente per l’introduzione di un Widget HTML da poter incorporare nelle pagine web con rimando diretto al canale di provenienza. Sono stati introdotti, inoltre, gli album nelle chat segrete e alcune nuove impostazioni per gli auto-download.

Telegram 4.6

Clicca qui per il changelog:
1. New granular settings for auto-downloading media 2. Link previews for Instagram posts and tweets with multiple photos will now show all the media as an album 3. Embeddable HTML-widget for messages in public channels and groups (available when viewing t.me links to messages in web-browsers) 4. Added support for albums to Secret Chats 5. Added full support for MTProto 2.0

Su iOS, infine, è stata introdotta una funzionalità che consente di rispondere ai messaggi effettuando uno swype verso sinistra sugli stessi.

Il download di Telegram 4.6 è disponibile per Android tramite il Google Play Store e per iOS tramite l’App Store di Apple.

[su_app]