Stranger Things 3

Stranger Things 3: arrivano i primi dettagli sulla nuova stagione

In una recente intervista con Glamour, il produttore esecutivo Shawn Levy ha rivelato i primi dettagli su Stranger Things 3, la serie di successo di Netflix che ci ha tenuto incollati allo schermo con una seconda stagione estremamente emozionante.

Stranger Things 3: Shawn Levy svela qualche dettaglio sulla nuova serie

Stranger Things 3

Il produttore Shawn Levy ha rivelato di essere già al lavoro assieme ai fratelli Duff (i creatori della serie) sulla nuova stagione di Stranger Things, confermata di recente dalla stessa Netflix. Tutte le varie storyline sarebbero già delineate e gli autori sembrano avere le idee chiare per questa serie.

Ti potrebbe interessare:

Stranger Things 2: trama e recensione (No Spoiler)

Stranger Things 3 sarà composta di 8 o 9 episodi, in base alle esigenze effettive della storia; lo staff non hanno assolutamente intenzione di allungare la stagione più del dovuto. Inoltre arriva una “conferma” che potrebbe far tirare un sospiro di sollievo ad alcuni. Levy ha assicurato che la terza serie non sarà incentrata sul personaggio di Will Byers, al centro delle vicende della scorsa season. Certo, il ragazzino sarà sempre presente e sarà uno dei protagonisti, ma le vicende non verteranno esclusivamente su di lui.

Stranger Things 3 arriverà verso la fine dell’anno

Per quanto riguarda ulteriori dettagli, soprattutto in merito alla trama, il produttore non ha rivelato nulla. L’unico – minuscolo – dettaglio è che i giovani si ritroveranno a fronteggiare con “nuove forze del male”. La frase potrebbe fare riferimento a inedite e pericolorissime creature del Sottosopra.

Infine, chi si aspetta che Stranger Things 3 sia disponibile già da ottobre potrebbe ricevere una bella batosta. La nuova stagione, infatti, dovrebbe approdare su Netflix verso la fine del 2018 o nei primi mesi del 2019.

[su_app]