stranger-things

Stranger Things 3: Netflix conferma la terza stagione!

Nel caso ve lo foste persi, è arrivato il momento di andare a recuperare immediatamente Stranger Things. Dopo una prima stagione avvincente e capace di rubare il cuore a schiere di nostalgici, la seconda stagione – qui, la nostra recensione – si è chiusa davvero col botto. E ora, arriva la conferma da parte di Netflix – come se ce ne fosse stato bisogno – che la serie ci accompagnerà per una terza stagione. Stranger Things 3, ti aspettiamo!

Netflix: Stranger Things tornerà il prossimo anno con la terza stagione

stranger-things

La seconda serie di Stranger Things – non temete, niente spoilers! – si è conclusa in maniera degna e ha decisamente alzato il tiro rispetto alla precedente. I fratelli Duffer sono stati capaci di bissare la loro creatura, dando vita ad una stagione degna di questo nome. Può essere piaciuta o meno, di certo è stata un successo. E se per caso qualcuno di voi attendeva la conferma, sappiate che il TV show ambientato negli iconici anni ’80 tornerà per una terza stagione.

Tramite un tweet, Netflix ha confermato ciò che effettivamente sapevamo già. Per quanto riguarda la data di uscita, ancora non viene data alcuna informazione in merito.

Quando arriverà la Stranger Things 3?

netflix

Quello che è sicuro è che dovremo attendere ancora un bel po’ di tempo prima di poter fare ancora una volta binge watching con Mike,Will,Dustin,LucaseUndiciinStranger Things 3. Anche se non vi è alcun riferimento a quando arriverà la terza stagione, molto probabilmente sarà disponibile nell’ultimo quarto del 2018.

[su_app]