star wars: rivals

Star Wars: Rivals, arriva il nuovo gioco della saga per Android ed iOS

Dopo l’acquisizione nel 2012, Disney continua a monetizzare il più possibile con la saga di Star Wars. Il miglior modo attuale per cercare di acquisire nuovi fan, soprattutto giovani, è sicuramente il settore mobile. Lucasfilm e Disney lanciano infatti un nuovo videogiocochiamato Star Wars: Rivals, perAndroid ediOS

Il gioco sarà unosparatuttomultiplayer online, dove con un sistema di livelli e di esperienza si salirà nella graduatoria chiamata Arena Leagues. Qua sarà possibile sbloccare personaggi leggendari della saga. I personaggi potranno essere utilizzati tutti insieme nelle partitePvP come se disponessimo di una squadra. Sarà infatti l’abilità del giocatore nello scegliere il personaggio giusto nel momento giusto a farlo prevalere sul rivale.

Star Wars Rivals sarà completamente gratuito ma con troppi acquisti in app

Il gioco sarà rilasciato gratuitamente ma, come è ormai di consuetudine, avrà numerosi acquisti in app che partiranno da 4.99 euro fino ad arrivare a 99.99 Euro. Ovviamente gli acquisti saranno facoltativi e secondo gli sviluppatori non influiranno sulle dinamiche multiplayer in modo così netto come su Battlefront.

Potrebbe interessarti:
Recensione Sphero BB-9E, il droide targato Star Wars

Attualmente Star Wars: Rivals è disponibile solo periOS, dove i giocatori potranno godere di un pacchetto esclusivo di forze speciali da utilizzare durante il gioco. Presto sarà disponibile anche per i videogiocatori Androidche, se si pre-registreranno, riceveranno in bonus delle speciali truppe di supporto da utilizzare durante le partite online.

Play store logo

App Store badge apple

[su_app]