sony mwc 2018

Sony Xperia XZ1 Premium, XZ1 Plus e XZ1s al MWC 2018: dual camera e Snapdragon 845

IlMWC 2018 di Barcellona si avvicina e le varie aziende si stanno preparando di conseguenza. Fra queste non mancheràSony, azienda che è solita presentare più smartphone in occasioni di fiere come questa. E secondo gli ultimi rumors, gli smartphone in arrivo sarebbero 3, ovveroSony Xperia XZ1 Premium,XZ1 Plus edXZ1s.

Sony al MWC 2018: ecco gli smartphone in arrivo

sony xperia logo

Partendo dall’ultimo, ilSony Xperia XZ1s non sarebbe del tutto un top di gamma di nuova generazione. Tuttavia, ciò non significa che si tratti di uno smartphone mediocre: il chipset implementato sarebbe infatti loSnapdragon 835, con4 GB di RAM e64 GB di memoria interna. Dimensionalmente avremmo un dispositivo con display LCD HDR da5.2 pollici Full HD.

Passiamo poi aSony Xperia XZ1 Plus, in questo caso basato sul nuovoSnapdragon 845 di Qualcomm. Invariate le memorie, sempre da4 GB di RAM e64 GB di storage, e con display LCD HDR da5.5 pollici Full HD. E concludiamo conSony Xperia XZ1 Premium, ovvero il nuovo top di gamma dell’azienda nipponica. LoSnadragon 845 sarebbe affiancato da6 GB di RAM e128 GB di memoria interna. Molta importanza al display LCD HDR, da 5.46 pollici e nuovamente con risoluzione4K.

Potrebbe interessarti:
Sony XZ Premium 2018 sarà il primo full screen 4K

In tutti e 3 i casi, comunque, dovremmo trovare unadual camera posteriore da12 mega-pixel ed una fotocamera frontale singola da13 mega-pixel. Il lettore d’impronte digitali sarebbe integrato sul retro: forse per dare maggior spazio ad un designfull screen? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

[su_app]