Samsung-galaxy-x-render-basato-su-schemi-brevetti

Samsung Galaxy X parte della gamma Note: ecco come potrebbe essere

La scorsa settimana abbiamo potuto dare un’occhiata a dei nuovi brevetti riguardanti il Samsung Galaxy X. Il primo smartphone pieghevole del produttore sudcoreano si preannuncia come un dispositivo futuristico e dal design davvero unico. Non è chiaro se quello mostrato nei recenti schemi sia o no il design finale; quello che è certo è che si stanno facendo passi da gigante per migliorarne lo stile e l’appetibilità. Ed era anche ora che spuntassero in rete le prime immagini render. Contemporaneamente arriva uno svolta: il device potrebbe far parte della gamma Note.

Samsung Galaxy X: questo potrebbe essere il design finale

Samsung-galaxy-x-render-basato-su-schemi-brevettiL’immagine che vedere in alto mostra quello che potrebbe essere il design finale del futuro Samsung Galaxy X. Come base, ovviamente, sono stati utilizzati gli schemi visti nei giorni scorsi. Il risultato è davvero parecchio interessante e di certo c’è molta curiosità intorno a quello che sarà il primo device pieghevole del brand sudcoreano. Stando alle ultime indiscrezioni, pare addirittura che Samsung abbia mostrato lo smartphone durante il CES 2018, ad un evento a porte chiuse. Inoltre, sembra che DJ Koh – capo della divisione mobile – abbia rivelato un piccolo dettaglio: il Galaxy X farebbe parte della serie Note.

“Samsung has the foldable smartphone in its roadmap for the Note series and is currently working to solve a series of hurdles before unveiling it next year”.

Samsung Galaxy X potrebbe far parte della gamma Note

Lo smartphone, inoltre, presenterebbe un rivestimento inPoliimmide per il display. Si tratta di una materia plastica ad alte prestazioni in termini di resistenza al calore e all’usura. Per quanto riguarda il suddetto display, dovrebbe trattarsi di un pannello di 7 pollici di diagonale, con rapporto in 21:9. Il debutto del Samsung Galaxy X potrebbe avvenire entro la fine del 2018 o, al massimo durante i primissimi mesi del 2019.

[su_app]