Continua la carrellata di immagini dedicate al Samsung Galaxy X. Ancora una volta si tratta di alcuni schemi trapelati dai brevetti registrati presso l’US Patent and Trademark Office, ma stavolta è presente un’interessante novità. Il dispositivo potrebbe avere i bordi (superiore ed inferiore) dotati di display touch. Inoltre, sembra che questi possano essere utilizzati anche leggere le notifiche.
Samsung Galaxy X: ecco i nuovi brevetti che mostrano i bordi touch
Come si evince dalla immagini in alto, provenienti dall’ente dedito alle proprietà intellettuali statunitense, il Samsung Galaxy X potrebbe arrivare con dei bordi touch presenti lungo i bordi inferiore e superiore. Il primo smartphone pieghevole del colosso sudcoreano potrebbe quindi presentare un’ulteriore caratterista, che lo renderebbe ancora più “particolare”. Attraverso i suddetti display, sarebbe possibile accedere alle notifiche senza bisogno di “aprire” il dispositivo.
Ti potrebbe interessare:
Samsung Galaxy X parte della gamma Note: ecco come potrebbe essere
Sempre secondo i brevetti, il pannello frontale avrebbe una sorta di continuità attraverso il profilo inferiore e quello superiore dello smartphone. Le immagini riportano due esempi di applicazione dei questa funzionalità; in una abbiamo il solo bordo inferiore touch, mentre nella seconda sembrerebbe possibile interagire con entrambi i bordi.
Samsung Galaxy X: cosa aspettarsi
Ovviamente, trattandosi di brevetti, è difficile dire se tale feature verrà effettivamente implementata a bordo del dispositivo finale. Per quanto riguarda le specifiche, al momento restano un mistero. Il Samsung Galaxy X, secondo i rumors, dovrebbe arrivare con un display da 7 pollici di diagonale, con rapporto in 21:9. Il rivestimento esterno dovrebbe essere realizzato in Poliimmide, un materiale plastico ad alte prestazioni. Il lancio ufficiale potrebbe avvenire entro la fine del 2018 o agli inizi del prossimo anno.
[su_app]