samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 ed S8+: in roll-out la terza Beta con Android 8.0 Oreo

Nelle scorse ore, a partire dall’India, è iniziato il roll-out del nuovo firmware beta per Samsung Galaxy S8 ed S8+ basato su Android 8.0 Oreo. All’avvio del programma beta, la stessa casa sudcoreana aveva previsto la sua conclusione per il 15 Gennaio. Queste considerazioni fanno intuire che questa potrebbe trattarsi dell’ultima beta prima del rilascio del firmware definitivo basato sull’ultima release di Google.

Samsung Galaxy S8 ed S8+: in arrivo il firmware definitivo con Oreo?

samsung galaxy s8

L’ultima build riporta la versione software ZRA5, introducendo delle correzioni a bug minori e ad alcuni freeze del sistema, oltre ad introdurre le patch di sicurezza di Gennaio. D’altronde la user experience con le precedenti build è stata abbastanza positiva: sin dall’inizio i dispositivi si sono mostrati utilizzabili quotidianamente e senza problemi gravi.

Questi ultimi aggiustamenti da parte di Samsung fanno presagire gli ultimi ritocchi prima del rilascio del firmware ufficiale adAndroid 8.0 Oreo perSamsung Galaxy S8 edS8+. Ci sono buone speranze che questo arrivi a partire da un paio di settimane dopo la chiusura del programma. Se voleste provare l’ultima beta, potete scaricarla andando in “Impostazioni” -> “Aggiornamenti di Sistema” e cliccare su “Scarica aggiornamenti manualmente“.

[su_app]