rainway beta

Rainway è in arrivo: streaming di videogiochi dal nostro pc a costo zero

L’applicazione Rainway era stata annunciata durante lo scorso 2017e prometteva di portare lo streaming dei videogiochi presenti sul nostro computer su ogni tipo di dispositivo. Dalla Xbox One alla Playstation 4, passando per smartphone etablet ma senza dimenticare Nintendo Switch.

Nel trailer che trovate qua sotto viene dato molto spazio al gaming su dispositivi mobili, questo fa pensare che la beta in arrivo il 20 Gennaio sia incentrata soprattutto su tali devices.

Rainway avrà costo zero: da provare la beta!

Rainway offrirà un servizio totalmente gratuito e privo di abbonamenti. L’unico parametro consigliato è l’upload di almeno 12 Mbps. Inoltre, il sistema è progettato per essere facile e veloce da configurare, non richiedendo complicate impostazioni da settare sul router. Il server installato sul computer si occuperà di garantire una connessione sicura verso i nostri dispositivi client.

L’applicazione sarà compatibile con tutto l’hardware in commercio:non vi sono requisiti di sistema se non l’upload consigliato in precedenza per godere di uno streaming a 60 FPS.

https://www.youtube.com/watch?v=QTcKqbdxxQs

[su_app]