AggiornamentiAndroidNewsSmartphone

In casa Nokia è Oreo per tutti: Nokia 6 e 7 pronti ad aggiornarsi

Android 8.0 Oreo aggiornamento Samsung Galaxy S8

Un plauso alla HMD Global, la proprietaria del marchio Nokia, che si pone in pole position per quanto riguarda gli aggiornamenti e soprattutto mantiene le promesse. Circa due mesi fa ha iniziato il roll-out di Android 8.0 Oreo per il suo flagship Nokia 8 ed il mese successivo ha avviato il beta program per Nokia 6 e Nokia 5. E a sorpresa oggi viene annunciato su Weibo che per Nokia 7 e Nokia 6 2017 inizierà nei prossimi giorni il roll-out all’ultima versione di Android.

Android-Oreo-banner

Nokia punta ad avere Oreo su tutta la sua gamma

Diverso l’approccio all’aggiornamento per questi due ultimi modelli che hanno ricevuto direttamente la versione finale saltando la beta che aveva invece interessato gli altri smartphone. Viene anche citato Nokia 6 2017, dato che anch’esso riceverà Oreo molto presto ma senza indicazioni sulle tempistiche. Infine, la versione 2018 di Nokia 6 e il Nokia 7 sono attualmente disponibili solo in Cina e presto arriveranno anche in India.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.