nokia 10

Nokia 10 potrebbe arrivare con una fotocamera con sei sensori | Rumors

Il MWC 2018 è alle porte, e con esso attendiamo quella che potrebbe essere la presentazione ufficiale del nuovo top di gamma dell’azienda finalndese. Nokia 9 potrebbe debuttare durante la fiera catalana e già si comincia a parlare del futuro Nokia 10. Su Baidu è comparsa un’immagine che mostra uno schema per il prossimo flagship. Il device mostra una “configurazione” molto particolare.

Nokia 10: uno schema ci mostra una fotocamera da sei sensori

nokia 10 fotocamera con sei sensoriDopo aver visto la tripla camera a bordo di Huawei P20, sembra che il 2018 sarà un anno molto particolare da questo punto di vista. Dagli schemi trapelati, pare che anche la casa finlandese, con il suo futuro Nokia 10, abbia in serbo delle grandi sorprese. Il device, come si nota anche nell’immagine in alto, potrebbe arrivare con una fotocamera principale composta da ben sei sensori, disposti in maniera circolare. Sotto di essi figurerebbe il lettore d’impronte digitali. Al centro della “corona”, invece, dovrammo trovare il flash LED.

Nokia 10 potrebbe arrivare con un comparto fotografico estremamente “originale”

Ovviamente non c’è alcuna prova della veridicità dell’immagine; pertanto è bene prendere la cosa con le dovute precauzioni. Certo, visti i precedenti di Nokia, non sembra poi una cosa così irreale. Conoscendo il brand poi, probabile che un simile “apparato fotografico” possa essere realizzato in collaborazione con Zeiss. Per quanto riguarda le presunte specifiche, i rumors parlano di una configurazione top, con il nuovo Snapdragon 845 e un display in 18:9 con cornici ottimizzate.

[su_app]