HTC-U11-EYEs-banner

HTC U11 EYEs in arrivo con dual camera frontale

Tramite il profilo Weibo ufficiale, il produttore taiwanese ha annunciato l’imminente arrivo di un nuovo dispositivo. HTC U11 EYEs sarà lanciato il 15 gennaio ed arriverà con a bordo una dual camera frontale.

HTC U11 EYEs sarà il primo smartphone del brand con dual camera frontale

HTC-U11-Eyes-press-inviteIl nuovo medio di gamma della compagnia dovrebbe essere lo smartphone precedentemente conosciuto come HTC Ocean Harmony. Per il momento le specifiche ufficiali restano ignote ma, secondo i vari rumors, HTC U11 EYEs arriverà con un display Super LCD 3 da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Sotto la scocca dovremmo trovare un chipset Snapdragon 652, octa-core fino a 1.8 GHz, accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

La batteria sarà un’unità da 3930 mAh, mentre la ricarica sarà effettuata tramite un ingresso USB Type-C. Ciliegina sulla torta, il device potrebbe arrivare con la certificazione IP67. Ma la vera caratterista principale del nuovo HTC U11 EYEs dovrebbe essere la presenza di una dual camera frontale.

HTC U11 EYEs: prezzo e disponibilità


Il nuovo mid-range targato HTC arriverà con una back cover in vetro e in tre colorazioni (Black, Blue e Red), secondo i render trapelati. L’evento di lancio è previsto per il 15 gennaio. Sembra che il device sarà commercializzato in Cina e Taiwan; ancora nessuna informazione in merito ad un rilascio globale. Il prezzo sarà di 3299 yuan, ovvero circa 421 euro al cambio attuale.

[su_app]