HTC Ocean Harmony

HTC Ocean Harmony sarà il primo mid-range HTC in 18:9

Se già U11+ ha fatto venire l’acquolina in bocca a molti, questoHTC Ocean Harmony potrebbe accontentare tutti coloro che non vogliono spendere troppo per il proprio terminale. In rete è comparsa quella che sarebbe lascheda tecnica dello smartphone, classificandolo nella fascia medio / alta.

HTC Ocean Harmony: ecco cosa aspettarci

htc logo

Secondo le informazioni trapelate online,HTC Ocean Harmonyintegrerà anch’esso un pannelloborderless (o quasi) in18:9, come da trend attuale. Si tratterebbe di un Super LCD 5 da5.99 pollici di diagonale con risoluzioneFull HD+ 2160 x 1080 pixel. E come per il succitato flagship, anche in questo caso il lettore d’impronte dovrebbe spostarsi sulla parte posteriore.

Ad alimentare il tutto troveremmo una soluzione per certi versi sorpassata, ovvero loSnapdragon 652 di Qualcomm. Un chipset sicuramente performante ma che, in quanto a consumi energetici, è sicuramente stato sorpassato da altri SoC. Comunque, questo sarebbe affiancato da4 GB di RAM e64 GB di memoria interna. Non mancherà una batteria da3930 mAh e funzionalitàEdge Sense.

HTC Ocean Harmony in arrivo a dicembre

Il nuovo smartphone, nome in codiceHTC Ocean Harmony, dovrebbe debuttare durante il mese didicembre. Così si dovrebbe chiudere questo 2017, con questo trittico di smartphone (U11+, U11 life e Ocean Harmony) che spaziano dalla fascia media a quella alta. Non abbiamo ancora nessuna notizia riguardante il prezzo, il quale potrebbe aggirarsi attorno ai 400 euro.

[su_app]