Vodafone Happy Friday

Happy Friday offre uno sconto per i dispositivi V by Vodafone

Come da tradizione, oggi è il 19 gennaio 2018 ma soprattutto è venerdì. Questo significa che è tempo di Happy Friday, la tanto gradita promozione targata Vodafone. Se foste clienti dell’operatore, potrete usufruire dell’offerta odierna per avere unosconto suidispositivi V by Vodafone.

Happy Friday: ecco l’offerta Vodafone di oggi

vodafone happy friday 19 gennaio 2018

Per aderire alVodafone Happy Friday innanzitutto sarà necessario aver installato sul proprio smartphone l’appMy Vodafone. Questa è disponibile gratuitamente in download sia sul Google Play Store che sull’App Store.

Fatto questo potrete registrarvi tramite la numerazione mobile ed avere accesso all’app. All’avvio della suddetta la schermata ci accoglierà avvisandoci della celebrazione dell’Happy Friday, appunto. Disegnando un sorriso sul volto del pupazzo di neve avrete accesso alla promozione di oggi.

Potrebbe interessarti:
TIM: fatturazione mensile da aprile ma con rincari per gli utenti

In questo caso si parla di unosconto per i dispositiviV by Vodafone,il sub-brand a tema Internet of Things. Sarà così possibile acquistare i seguenti prodotti con un prezzo scontato fino ad un massimo di 80 euro. Ecco la lista dei device presenti in vendita:

  • V-Auto a 29 euro anziché 79 euro
  • V-Pet(Kippy VitaS)a 29 euro anziché 49 euro
  • V-Bag(Alcatel MOVETRACK) a 29 euro anziché 59 euro
  • V-Camera(Arlo Go) a 299 euro anziché 379 euro

Play store logoAppStore

[su_app]