alcatel 5

Alcatel 5: il device borderless si mostra in una foto hands on

Dopo aver dato una prima occhiata al design finale del nuovo Alcatel 5 (grazie ad evleaks), il flagship borderless del brand compare anche in una presunta foto reale, che sembra confermarne ulteriormente il design.

Alcatel 5 compare in una presunta foto hands on

alcatel 5 foto reale hands on

I render trapelati hanno di certo suscitato un vivo interesse intorno a quello che dovrebbe essere il nuovo flagship del produttore. Alcatel 5, infatti, dovrebbe arrivare con un design atipico, che sembrerebbe confermato anche dalla presunta immagine rilasciata dai colleghi di SlashLeaks. Lo smartphone adotta uno stile tri-borderless come lo Xiaomi Mi MIX 2 ma – a differenza di quest’ultimo – mantiene la cornica superiore anziché quella inferiore. Trattandosi di una foto hands on è anche possibile farsi un’idea delle dimensioni del dispositivo, che appaiono molto “generose”.

Alcatel 5: cosa aspettarsi

Per ora, a parte le varie immagini trapelate, sono poche le info in merito alla scheda tecnica del nuovo Alcatel 5. Lo smartphone dovrebbe presentare un display da 5.7 pollici di diagonale e rapporto in 18:9, un chipset MediaTekMT6750e una batteria da3000 mAh. Il sistema operativo a bordo dovrebbe essereAndroid 7.0 Nougat.

Stando alle ultime indiscrezioni, il prossimo flagship del brand sarà lanciato ufficialmente il prossimo 26 febbraio, in occasione del MWC 2018.

[su_app]