vodafone logo

Vodafone Special 20GB: 1000 minuti e 20 Giga per gli ex clienti

L’operatore rosso ha lanciato una campagna particolarmente aggressiva dedicata agli ex clienti. La promo Vodafone Special 20GBarriva a pennello, come un gradito regalo di Natale, e si rivela particolarmente vantaggiosa per coloro i quali stanno meditando un ritorno alla compagnia.

Vodafone Special 20GB è nuovamente disponibile

vodafone-nuovo-slogan-banner

La promozione Vodafone Special 20GB è una vecchia conoscenza estremamente conveniente, dedicata agli ex clienti dell’operatore. L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 1000 SMS e ben 20 GB di traffico Intenet sotto rete 4G; il tutto a soli10 euro ogni quattro settimane. È presente un costo di attivazione di 20 euro, suddivisi in 5 euro come costo di attivazione vero e proprio, 10 euro per coprire l’attivazione della nuova SIM e 5 euro di traffico.

Ti potrebbe interessare:

Offerta Vodafone One Special: fisso e mobile in una sola soluzione

Questa particolare iniziativa è disponibile esclusivamente per gli ex clienti Vodafone, previa ricezione di un SMS con la proposta. Nel caso proveniate da un operatore virtuale, invece, è possibile richiedere l’attivazione di Vodafone Special 20GB direttamente in qualsiasi store della compagnia, fino al 31 gennaio 2018.

Vodafone Special 10GB

Le offerte di Vodafone dedicate agli ex clienti non finiscono qui. Infatti è disponibile anche una versione ridotta della promo di cui sopra, Vodafone Special 10GB. In questo caso, si avranno a disposizione 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 10 GB di Internet in 4G, al prezzo di 7 euro ogni 4 settimane.

Per accedervi è necessario aver ricevuto l’apposito SMS che invita a ritornate con l’operatore. I clienti che vogliono effettuare la portabilità e hanno ricevuto il suddetto SMS hanno tempo fino al mercoledì 27 dicembre.

Comunque, anche se non avete ricevuto il messaggio (sia per la Special da 20 che da 10 GB) potete sempre provare a chiedere in uno store Vodafone. Tentar non nuoce e non è detto che sia disponibile anche se non avete ricevuto l’SMS.

[su_app]