vodafone-nuovo-slogan-banner

Offerta Vodafone One Special: fisso e mobile in una sola soluzione

Le soluzioni convergenti fisso più mobile sono sempre più ricorrenti nel mercato della telefonia. L’operatore rosso sembra voler passare all’assalto di questo mercato con la nuova offerta Vodafone One Special.

L’offerta Vodafone One Special è la soluzione per non rimanere mai senza internet

offerta Vodafone One Special

Possiamo vedere come sia presente una soluzione pensata per la linea telefonica domestica e una per quella mobile. Iniziando da quest’ultima, decisamente più interessante, possiamo vedere come siano presenti ben 1.000 minuti di telefonate verso tutti, numeri mobili e fissi nazionali, 1.000 SMS e 20 GB di traffico dati in 4G.

Offerta Vodafone One Special: prezzo e soglie

Per quanto riguarda la linea fissa, invece, è presente la connessione ADSL – purtroppo – e offre una velocità di connessione fino a 20 Mbps in download. Le chiamate vero i numeri di rete fissa nazionali sono illimitate ma è presente uno scatto alla risposta di 0.19 euro. Per quanto riguarda, invece, le telefonate verso i cellulari è presente un costo di 0.19 euro al minuto più 0.19 euro di scatto alla risposta.

Il pacchetto completo è offerto al prezzo di 30 euro con rinnovo previsto ogni 28 giorni. Purtroppo è presente un costo di attivazione abbastanza salato di 160 euro. Fortunatamente con l’offerta Vodafone One Special sarà possibile anche dilazionarlo con 4 euro addebitati ad ogni rinnovo per un totale di 4 anni.

Si può anche richiedere la Vodafone Station al costo di 19 euro e si potrà optare per il pagamento tramite carta di credito / addebito su conto o pagamento tramite bollettino. In quest’ultimo caso è obbligatoria una cauzione di 50 euro che verranno poi restituiti al momento della risoluzione del contratto.

L’offerta Vodafone One Special sarà attivabile fino al prossimo 31 dicembre 2017, salvo varie ed eventuali proroghe da parte dell’operatore rosso.

[su_app]