Logo TIM

TIM Join Full: 1000 minuti e 20 GB in esclusiva con GameStop

Oggi è l’ultimo giorno – salvo eventuali proroghe – in cui è possibile attivare la nuova offerta TIM Join Full + 17 Giga Free, disponibile in esclusiva presso i punti vendita GameStop.

TIM Join Full e GameStop: 1000 minuti e ben 20 GB a 10 euro!

tim join full-gamestop-7dic

La nuova promo dell’operatore nostrano, in collaborazione con la celebre catena di store GameStop, rappresenta una valida alternativa all’interno del panorama attuale. TIM Join Full + 17 Giga Free prevede, infatti, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e di rete fissa nazionali e 3 GB di Internet sotto rete 4G a 10 euro ogni 4 settimane. Ciliegina sulla torta, attivandola oggi si riceveranno 17 GB aggiuntivi. In totale quindi si avranno a disposizione ben 20 GB di traffico dati in 4G ogni mese.

Ti potrebbe interessare:

TIM MUSIC è disponibile gratuitamente per tutto il 2018!

La nuova offerta è riservata esclusivamente ai nuovi clienti che effettuano la portabilità. Il costo di attivazione è di 3 euro, in aggiunta a quello di una nuova SIM. TIM Join Full è attivabile esclusivamente presso i punti vendita GameStop aderenti all’iniziativa. Si ricorda che i 17 GB aggiuntivi saranno disponibili entro 72 ore dall’avvenuta portabilità.

Oggi è l’ultimo giorno per attivare TIM Join Full

Se siete interessati a questa vantaggiosa offerta, vi conviene affrettarvi, in quanto oggi (7 dicembre) è l’ultimo giorno disponibile per attivarla. Ovviamente, a meno di proroghe dell’ultimo minuto comunicate dall’operatore. Inoltre, vi facciamo notare che TIM Join Full non comprende SMS: questi verranno tariffati secondo il piano base (a meno che non ci siano altre offerte attive).

[su_gizdeals] [su_app]