TIM MUSIC è disponibile gratuitamente per tutto il 2018!

tim, tim music

tim music

L’operatore di telefonia nostrano ha annunciato, in questo primo giorno di dicembre, una importante novità. TIM MUSIC è disponibile gratuitamente per tutti i clienti, per tutto il 2018!

TIM MUSIC è in regalo per tutti i clienti, ma con alcuni limiti

tim music

Come molti di voi sapranno, TIM MUSIC è l’applicazione del brand dedicata allo streaming musicale, disponibile per Android ed iOS. Nella giornata di oggi, l’operatore ha annunciato che il servizio è disponibile gratuitamente per tutti i clienti e resterà tale fino al termine del 2018. Dopodiché non è stato specificato quale sarà il destino di questa particolare offerta. Per quanto riguarda le modalità, anche se i clienti TIM possono avere accesso ai contenuti di MUSIC, ciò non vuol dire che si tratterà di un’esperienza completa. Purtroppo l’iniziativa ha alcune limitazioni.

In primis, è possibile ascoltare brani solo con lo shuffle – la riproduzione casuale -, non potendo quindi decidere l’ordine delle canzoni. Inoltre  solo alle playlist proposte dall’operatore. D’altro canto, però, si avrà il grande vantaggio della totale assenza di interruzioni pubblicitarie. Ciliegina sulla torta, il servizio non influirà sui Giga previsti dal vostro piano tariffario.

TIM diversifica le suo offerte dedicate alla musica

L’offerta è già disponibile per tutti i clienti dell’operatore e porta il nome di TIMMusic Silver. Oltre al piano gratuito, vengono proposte anche altre opzioni, per usufruire del servizio di streaming musicale in forma completa. TIMMusic Gold permette di accedere a 250 ascolti al mese, a 3,99 euro ogni 4 settimane; TIMMusic Platinum, invece, offre brani illimitati e la modalità di ascolto offline a 7,99 euro ogni 4 settimane.

Play store logo

App Store badge apple

Iscriviti al nostro canale Telegram GizDeals per ricevere offerte, sconti e promozioni in tempo reale!
CLICCA QUI

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.