sharp aquos

Sharp lancerà lo smartphone più full screen di sempre

Il CEO dell’azienda, Luo Zhongshneg, ha dichiarato che Sharp lancerà un nuovo dispositivo borderless il prossimo gennaio 2018. Stando alle parole del dirigente, il futuro device sarà caratterizzato dal più elevato rapporto screen-to-body mai visto finora.

Sharp lancerà un nuovo borderless a gennaio e sarà “il più full screen di sempre”

sharp aquos

L’azienda non è di certo nuova in merito a questa particolare tipologia di dispositivi. La stragrande maggioranza dei produttori sta investendo in smartphone dai bordi sempre più ridotti e Sharp non è stata da meno. Lo Sharp Aquos S2 (qui trovate un interessante hands on) è arrivato infatti con un display tri-borderless e con un design che ricorda parecchio lo Xiaomi Mi MIX 2 (con le dovute differenze, ovviamente). Inoltre, lo scorso agosto, ha fatto la sua comparsa suGeekBenchun device siglato FS8010, ennesimo bezelless non ancora rilasciato ufficialmente.

Quello che stupisce è quanto dichiarato daLuo Zhongshneg, CEO di Sharp, che annuncia che il prossimo smartphone del brand sarà lanciato a gennaio e presenterà il più elevato screen-to-body mai visto finora a bordo di un dispositivo mobile.

La nuova gamma di dispositivi Sharp sarà presente al MWC 2018

Proprio recentemente, inoltre, il presidente Jeng-Wu Tai ha confermato che al prossimo MWC 2018 arriverà tutta una serie di smartphone, successivamente commercializzati anche in Europa. Molto probabilmente, quindi, potremo vedere anche il nuovo device borderless dall’impressionante screen-to-body annunciato da CEO. Vedremo cos’ha in serbo per noi Sharp e soprattutto se questo presunto device riuscirà a lasciarci (e soprattutto a lasciare gli utenti) a bocca aperta.

[su_app]