samsung galaxy a8 2018

Samsung Galaxy A8 2018: nuove foto e somiglianze con Galaxy S8

Si torna a parlare diSamsung Galaxy A8 2018, l’inedito smartphone spuntato online nelle scorse ore. Come abbiamo avuto modo di vedere, il terminale prende decisamente spunto daGalaxy S8. Tuttavia, le nuove immagini ci mostrano un retro simile ma migliorato rispetto al flagship.

Samsung Galaxy A8 2018 sarà la versione mid-range di Galaxy S8

samsung galaxy a8 2018

Sembrerebbe proprio cheSamsung abbia capito la lezione riguardante illettore d’impronte. Se con i flagship 2017 non sono mancate le lamentele per un posizionamento ostico, le cose cambieranno durante il prossimo anno. Infatti, ancheSamsung Galaxy A8 2018 beneficerà di un sensore ID posto al di sotto della fotocamera anziché a fianco.

Samsung Galaxy A8 2018: cosa aspettarsi

Stando alle foto trapelate,Samsung Galaxy A8 2018 riprende diversi aspetti estetici dalla fascia alta dell’azienda. Soprattutto per la presenza di una variante maggiore, ovvero ilGalaxyA8+2018. Queste due versioni dovrebbero differire principalmente per le dimensioni, con una sorta diInfinity Display sul fronte da 18.5:9. La risoluzione rimarrà comunque inFull HD+, così come le cornici, più canoniche e senza curvature accentuate.

Per quanto riguarda il SoC, si parla di una soluzioneExynos 7xxx per la maggior parte dei paesi. Quella conSnapdragon 660, invece, sarà limitata a poche nazioni, come al solito. E come per S9 ed S9+, anche qua potremmo trovare4 / 6 GB di RAM, a seconda della variante. Niente dual camera, però, anche se non è da escludere che possa essere presente sul Plus.

[su_app]